Ritorna all'elenco delle pubblicazioni

 

COMUNE DI  PATERNO’

Provincia di Catania

 

ELENCO DELIBERAZIONI G. M., C. C. E DD. SS. DA PUBBLICARE ALL’ALBO PRETORIO DAL GIORNO FESTIVO 20.10.2002 AL GIORNO  3.11.2002

 

SEDUTA C.C. DELL’8.10.2002

 

N. 111

Interrogazioni, mozioni ed interpellanze. Risposte

 

N. 112

Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti. Rinvio della seduta “in prosecuzione” a domani 9.10.02 alle ore 19,00 per mancanza del numero legale

 

SEDUTA C.C. DEL 9.10.2002

 

N. 113

Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti

 

N. 114

Presa d’atto del mantenimento degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi. Art. 193 D.L. 267/2000. Anno 2002

 

N. 115

Variazione di Bilancio:  istituzione capitolo “Fondo rotativo per la progettualità. Rinvio del punto al 12.11.02

 

SEDUTA G.M. DEL 10.10.2002

 

N. 287

Conferimento incarico per prestazione servizio a scavalco presso l’U.O. “Urbanistica” all’arch. Antonio Marano quale responsabile del procedimento dei  piani urbanistici pubblici

N. 288              

                       N. 288 

                       Approvazione progetto per fornitura di carburante per gli impianti di riscaldamento degli stabili di pertinenza del  Comune

                       

                       N. 289

N. 289             Costituzione ufficio speciale  “Traffico Urbano” – Integrazione delibera G.M. n.203 del 16.07.02

 

N. 290             N. 290

                       Acquisto aggiornamento librario per la Biblioteca Comunale di Paternò. Autorizzazione alla trattativa privata

                      

N. 291             N. 291

                       Fornitura di lampade per la manutenzione di fari per il campo “Totuccio Bottino” sito in viale  Dei

                       Platani. Autorizzazione a procedere a trattativa privata

                        

N. 293             N. 293

                       Interventi di manutenzione sulla rete dati. Autorizzazione procedere a trattativa privata

                      

                       N. 295            

                       Approvazione regolamento  comunale avente come oggetto “Semplificazioni attività ascensori e

                       montacarichi” – art.12 D.P.R. 30.04.1999, n.162

  N. 296           

                   N. 296 

                       Autorizzazione a proporre appello alla Corte d’Appello di Catania avverso la sentenza del Tribunale

                       di Catania 1^ sez. stralcio n.740/02 – giudizio  c/Milici Santo (oggi CE.ME.A. s.r.l.)

                        

N. 297             N. 297

                       Autorizzazione a costituirsi in giudizio al T.A.R. di Catania avverso il ricorso promosso dalla

                       T.I.C.E.L. a.r.l.. Incarico all’avv.  Nicolò D’Alessandro

                      

N. 299             N. 299

                       Mobilità individuale. Concessione nulla osta per trasferimento dal Comune di Paternò al Comune di

                       Biancavilla del lavoratore Stissi Maria Agata, ai sensi della L.R. del 31.03.2001, n.02

                      

N. 300             N. 300

                       Idem dal Comune  di Paternò al Comune di Biancavilla del lavoratore Ingrassia Giuseppe

                      

N. 301             N. 301

                       Approvazione della spesa per la fornitura di materiale per la sistemazione dell’area circostante la

                       fontana di via Giovanni Verga

                      

                      

                       SEDUTA G.M. N. DEL 15.10.2002 

                       

N. 302             N. 302

                       Coorganizzazione con l’Associazione ULA – CLAAI della manifestazione “Nei capelli….l’Arte”

                       che si svolgerà il 20 ottobre 2002, presso i locali  dello Auditorium Don Milani

                      

N. 305             N. 305

                       Interventi urgenti per fornitura e posa in opera di fari campo Totuccio Bottino con sede in viale Dei

                       Platani. Autorizzazione a procedere per trattativa privata

                      

N. 306             N. 306

                       Conferimento incarico per prestazione  servizio a scavalco presso l’U.O. “Urbanistica” all’arch.

                       Antonio Marano quale responsabile del procedimento dei piani urbanistici pubblici

                      

N. 307             N. 307

                       Autorizzazione a proporre opposizione al precetto promosso dai sigg.ri Rapisarda  Aurora + 5

                      

N. 308             N. 308

                       Autorizzazione a costituirsi in giudizio avanti il Tribunale Civile di Catania Sez. Lavoro nel ricorso

                       per l’inizio del merito promosso dal dipendente comunale sig. Santangelo Alfio. Incarico all’Avv.

                       Giuseppe Augello

                      

                       SEDUTA G.M. DEL 17.10.2002

 

N. 309

Sistemazione di via S. Caterina e  Piazza della Concordia  nel centro storico di Paternò. Approvazione progetto esecutivo.

 

N. 310

Recupero  della viabilità pedonale e veicolare con  interventi di arredo urbano sulla collina storica di Paternò. Approvazione progetto esecutivo.

                      

N. 311              N. 311

                       Progetto dei  lavori per la ristrutturazione dell’edificio  “ex ospedale SS. Salvatore” – Approvazione

                       schema di permuta. Autorizzazione alla stipula dell’atto pubblico. Incarico al notaio Francesco

                       Doria di Paternò

                      

                      

SEDUTA G.M. DEL 17.10.2002

                      

N. 314             N. 314

                       Approvazione spesa di massima per assegnazione somme regolamento assistenza scolastica titoli  I,

                       II e III -  anno scolastico 2002/2003

                       

                       N. 315

                  Autorizzazione a costituirsi in giudizio al T.A.R. di Catania avverso il ricorso promosso dai sigg.ri

Guido Pietronilla + 1. Incarico all’avv. Antonio Vitale

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DA PUBBLICARE ALL’ALBO PRETORIO DAL GIORNO FESTIVO  20.10.2002 AL   3.11.2002

 

U. O. “SERVIZI SOCIALI”

 

N. 591             N.313              DEL                15.10.2002

Attuazione  convenzione per tirocini di formazione ed orientamento in  favore di soggetti inseriti in progetti terapeutico-riabilitativi in carico al DSM distretto di Paternò.

 

N. 592             N.316              DEL                16.10.2002

Assegno per maternità ai sensi dell’art.66 della Legge n.448/98 modificato dalla Legge N.144/99. Decreto del Ministro per la Solidarietà Sociale del 15.07.1999 n.306.

 

 

U.O. “SERVIZI DEMOGRAFICI”

 

N. 593             N.012              DEL                27.06.2002

Approvazione spesa e liquidazione gettoni di presenza ai componenti la Sottocommissione

Elettorale Circondariale per il semestre gennaio-giugno 2002 e recupero somme

 

 

U.O. “CULTURA”

 

N. 594             N.052              DEL                3.10.2002

Fornitura n.6 panchine bordo campo per gli impianti sportivi comunali. Trattativa privata.

Approvazione offerta.

 

 

U.O. “AA.PP.”

 

N. 595             N.019              DEL                2.10.2002

Trattativa privata per il servizio di noleggio di n.2 bagni ecologici dal  29 ottobre al 2 novembre 2002 in occasione  della “Fiera mercato dei morti  2002”.

 

 

U.O. “PUBBLICA ISTRUZIONE”

 

N. 596             N.023              DEL                7.10.2002

Acquisizione a trattativa privata per la fornitura di registri per le scuole elementari del Comune di Paternò, a. s. 2002/2003. Affidamento ditta Nicolosi  Maria  rappresentante Casa Editrice Spaggiari.

 

N. 597             N.025              DEL                08.10.2002

Fornitura di registri per le scuole elementari del Comune di Paternò, a.s. 2002/2003. Affidamento centro didattico “La Veronica” di  Ragonese Sebastiano, Catania.

 

 

U.O. “ILLUMINAZIONE PUBBLICA”

 

N. 598             N.111              DEL                5.09.2002

Impegno spesa per SMAU 2002.

 

 

U.O. “SERVIZI TECNOLOGICI       E CIMITERIALI”

 

N. 599             N.086              DEL                12.09.2002

Acquisto di avvolgibili in P.V.C.  per la manutenzione straordinaria degli infissi della scuola media “Virgilio”. Affidamento a trattativa privata.

 

N. 600             N.092              DEL                06.09.2002

Fornitura e posa in opera di ferro per l’intervento straordinario presso la scuola media “G.B. Nicolosi”. Affidamento a trattativa privata.

 

N. 601             N.093              DEL                01.10.2002

Fornitura di attrezzatura per la falegnameria comunale. Affidamento a trattativa privata.

 

N. 602             N.097              DEL     04.10.2002

Fornitura di materiale igienico-sanitario per i locali dei servizi del Cimitero monumentale. Approvazione indagini di mercato ed affidamento a trattativa privata.

 

N. 603             N.098              DEL                04.10.2002

Fornitura di infissi per i locali dei servizi del  cimitero monumentale. Approvazione indagine di mercato ed affidamento a trattativa privata

N. 604             N.099              DEL                04.10.2002

Fornitura di infissi  esterni per i locali dei servizi del cimitero monumentale. Approvazione indagine di mercato ed affidamento a trattativa privata.

 

N. 605             N.100              DEL                04.10.2002

Fornitura di fossa settica per i locali dei servizi del cimitero monumentale. Approvazione indagine di mercato ed affidamento a trattativa privata.

 

N. 606             N.102              DEL                09.10.2002

Concessione terreno nel civico cimitero monumentale.

 

N. 607             N.103              DEL                09.10.2002

Acquisto di una pompa sommersa  per acque luride per la manutenzione e pulizia della

vasca delle papere della villa comunale. Affidamento a trattativa privata.

 

N. 608             N.105              DEL                11.10.2002-

Ordinanza sindacale n.199 del 23.09.02 intervento urgente di autoespurgo  per il ripristino della funzionalità della rete fognante in via Pola angolo via Fiume.

 

N. 609             N.107              DEL                17.10.2002

Servizio di manutenzione straordinaria del campo “Totuccio Bottino”. Approvazione stato

finale e certificato di regolare esecuzione.

 

 

U.O. “ LAVORI PUBBLICI ED ESPROPRIAZIONI”

 

N. 610             N.076              DEL                01.10.2002

Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento alle norme di sicurezza dell’edificio scolastico sede della scuola elementare del IV circolo didattico “Falconieri” di via Falconieri in Paternò. Approvazione stato finale e certificato di collaudo tecnico amministrativo.

 

 

U.O. “POLIZIA MUNICIPALE”

 

N. 611             N.011              DEL                26.09.2002

Approvazione spesa per l’iscrizione degli appartenenti al Corpo P.M.  al corso di tiro a segno nazionale

 

N. 612             N.014              DEL                15.10.2002

Approvazione spesa per il trasporto urbano in occasione della festa religiosa dedicata alla commemorazione dei defunti.