COMUNE DI  PATERNO’

Provincia di Catania

 

ELENCO DELIBERAZIONI G. M., C. C. E DD. SS. DA PUBBLICARE ALL’ALBO PRETORIO DAL GIORNO FESTIVO  07.03.2004  AL  21.03.2004

 

 

SEDUTA C. C. DEL 07.11.2003

 

N. 121

Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti

 

 

SEDUTA C. C. DEL 12.11.2003

 

N. 127

Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti

 

 

SEDUTA C. C. DEL  29.12.2003

 

N. 155

Comunicazioni, interrogazioni, mozioni ed interpellanze. Risposte

 

N. 156

Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti

 

N. 157

Rinvio della  seduta “in prosecuzione” a domani 30.12.03 ore 19,30 per mancanza del numero legale

 

 

SEDUTA C. C. DEL 30.12.2003

 

N. 158

Chiusura della sessione per mancanza del numero legale

 

 

DETERMINAZIONE  SINDACALE

 

N. 021              DEL                  01.03.2004

Direttiva del 9.03.2001 della commissione di  garanzia per la trasparenza, l’imparzialità delle pubbliche amministrazioni e la verifica delle situazioni patrimoniali e la verifica delle situazioni patrimoniali (art. 21 L. R. n. 10/2000). Nomina dipendente per la raccolta, tenuta, aggiornamento e trasmissione dati.

 

 

ELENCO  DETERMINAZIONI  DIRIGENZIALI   DA PUBBLICARE ALL’ALBO PRETORIO DAL GIORNO FESTIVO 07.03.2004  AL   21.03.2004

 

 

UFFICIO SPECIALE DEL VERDE

 

N. 082             N. 004             DEL                  26.02.2004

Servizio di manutenzione del manto erboso del campo di atletica leggera  e di  softball in via  Giovanni Verga. Presa d’atto

 

N. 083             N. 005             DEL                  27.02.2004

Servizio di manutenzione del manto erboso del campo di calcio “Falcone – Borsellino”. Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione

 

 

U. O. “SERVIZI ECOLOGICI”

 

N. 084             N. 006             DEL                  27.02.2004

Affidamento a trattativa privata, ai sensi dell’art. 5 della legge n. 381/91 e s.m.i., del  servizio di raccolta differenziata rifiuti urbani e loro assimilabili e imballaggi secondari e terziari per le utenze  artigiane etc. E presa d’atto del possesso dei requisiti di partecipazione, richiesti dal bando di  gara della ditta aggiudicataria. Annullamento e riproposizione con rettifica della determina dirigenziale n. 3 del 22.01.04

 

 

U. O. “LAVORI PUBBLICI ED ESPROPRIAZIONI”

 

N. 085             N. 020             DEL                  23.02.2004

Fornitura servizi banche dati

 

N. 086             N. 025             DEL                  27.02.2004

Richiesta inserzione, pubblico avviso di avvio dei procedimenti e del deposito degli atti, relativi alle

dichiarazioni di pubblica utilità dei seguenti lavori:

1) “Opere di urbanizzazione e servizi tecnologici zona Palazzolo”

2) “Costruzione di nuova viabilità di P.R.G. in località Junior”

 

N. 087             N. 026             DEL                  01.03.2004

Opere di urbanizzazione agglomerati A/B – Viabilità e servizi tecnologici zona Coniglio – 2^ annualità – Ristrutturazione Casa Coniglio – Impresa Chiofalo Tindaro – Messina – Autorizzazione subappalto (L. 19.03.1990, n. 55 e successive modifiche ed integrazioni)

 

 

U. O. “PERSONALE”

 

N. 088             N. 029             DEL                  01.03.2004

Collocamento in interdizione dal lavoro L. 30.12.1971 N. 1204. Dipendente sig.ra Nicosia Laura

 

 

U. O. “SERVIZI TECNOLOGICI E CIMITERIALI”

 

N. 089             N. 012              DEL                  05.03.2004

Manutenzione del manto stradale. Presa d’atto del possesso dei requisiti di partecipazione richiesti dal bando di gara della ditta aggiudicataria e della ditta seconda in graduatoria